Coltivare il Giardino

Terricci- Torbe - Stallatici - Cortecce - Rocce - Tufi


Via di Bucine Levane
52025 Bucine (AR)
P-IVA 01172670513


La nostra azienda è nata nei primi anni 60 con la produzione di terricci del sottobosco destinati a quei tempi quasi esclusivamente ad un mercato di nicchia (vedi ad esempio ville patronali, giardini pubblici nelle grandi città):

Con il passare degli anni il fai da te nel giardinaggio ha preso sempre più campo e la ns.azienda, per soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze della sua clientela, ha apportato molte variazioni sia nella presentazione del prodotto che nella consistenza, pur lasciando inalterate le materie prime. Infatti usiamo ancora materiali naturali,come torbe, letami .cortecce, materiali vulcanici e sabbie con esclusione completa del compost verde e derivati dalla raccolta dei rifiuti urbani e fanghi di depurazione.

Produciamo terricci per tutte le esigenze personalizzando i prodotti secondo le richieste del cliente e siamo in grado di fornire i materiali idonei a tutti i tipi di piante da esterno e interno, semina tappeti erbosi ecc...

I ns. prodotti ,realizzati ancora con metodi artigianali, soddisfano le esigenze sia delle aziende florovivaistiche,degli operatori del settore che del consumatore finale.

Il rapporto qualità prezzo è eccellente e ci permette sempre di più di fornire alla nostra clientela prodotti validi che niente hanno da invidiare ai prodotti di marca .

Accanto alla tradizionale linea di terricciati si affianca una linea di pacciamatura composta da cortecce di pino, lapilli vulcanici che permettono di mantenere protetti e puliti gli spazi verdi sia pubblici che privati.

Floricoltura Extra di Bartolini Giovanni Via di Bucine Levane 52025 Bucine (AR) - tel. 0559788327 provincia di Arezzo, Valdarno, Toscana
web page By bitit